-
Ho attraversato un pessimo periodo della mia vita, prima di sperimentare Justwellness: pesavo 94 chili, avevo provato un’unica inutile dieta consigliatami da una dietologa e mi rendevo conto che ogni gesto mi era diventato difficile, odioso, soprattutto guardarmi allo specchio e vestirmi… Non mi piacevo, mi sentivo a disagio con il mio corpo e allora ho deciso di cambiare, di riprendere in mano la mia vita e di ricominciare a volermi bene. In circa un anno, grazie al Metodo Justwellness ho raggiunto un peso di 68 chili; non solo, ho ritrovato il sorriso e l’amore per me stessa. Consiglierei Justwellness a chiunque, soprattutto perché insegna veramente cosa significa educazione alimentare.
Francesca de Paolis, 50 anni, libero professionista
-
Ho un consiglio per tutti coloro che intendono dimagrire: il Metodo Justwellness! Sono stata subito colpita dalla sua semplicità e dalla possibilità di seguire il Metodo senza fare eccessivi sacrifici e soprattutto senza dover pesare ossessivamente i cibi che mangio. Niente a che vedere con le diete fai-da-te a cui mi ero costretta prima: con Justwellness in soli sei mesi sono passata da 102 chili a 77 chili e ho detto addio alla mia tristezza. Ora riesco a muovermi decisamente meglio e sono felice: posso indossare una taglia che mai avrei potuto immaginare!
Paola Dall’Ara, 51 anni, addetta alle pulizie
-
"Da 5 mesi uso il Metodo Justwellness; grazie a Dino Sintoni oggi posso dire di essere felice: pesavo 72 kg quando ho iniziato, mi sentivo depressa, a terra, mi guardavo allo specchio e piangevo. Poi Dino mi ha aiutato ad iniziare e a prendere coscienza che se volevo POTEVO farcela. Dopo 5 mesi di autocoscienza posso dire che sono un’altra persona: non solo perché oggi peso 15 KG di meno, ma soprattutto perché tutto è avvenuto in modo naturale, semplice e sotto stretto consiglio. E’ bello non essere lasciati soli quando si prendono certe decisioni. Non si dimagrisce per essere solo piu’ piacevoli ai nostri occhi ed a quelli degli altri, ma anche e soprattutto per ritrovare la salute. Oggi sto bene, il metodo Justwelleness non è un metodo dimagrante, è principalmente una RIEDUCAZIONE all’alimentazione, in cui entra in ballo anche il fattore emotivo e questo in cinque mesi è stato lo scoglio più grande. Ma eccoci qua festeggiando questi chili che se ne sono andati e che grazie al metodo non torneranno più. Oggi mi sento di nuovo una donna di 25 anni!"
-
Quando l'ago della bilancia ha cominciato a segnare un numero che non mi piaceva (78kg), ho subito cominciato a sentirmi scarica, delusa e ho tentato di rimediare al mio problema frequentando un centro di dimagrimento, ma ho ottenuto ben scarsi risultati. Ho deciso allora di provare il Metodo Justwellness e non solo non me ne pento, ma anzi lo consiglierei a tutti. In soli cinque mesi e con estrema facilità sono arrivata a pesare 66 kg e a riscoprire quella vitalità, quella carica che avevo perso da tempo.
Paola Cornacchia, 45 anni, cameriera
-
Prima di conoscere Justwellness ho provato qualche dieta, perché ero insoddisfatto del mio peso, 87 chili. Ero sempre stanco, apatico, svuotato. Grazie al Metodo Justwellness sono riuscito, in soli tre mesi, a raggiungere un peso di 73 chili e soprattutto un benessere e una reattività che pensavo di aver perduto. Anche se ho trovato piuttosto impegnativa la prima fase, nel complesso il Metodo Justwellness è semplice e offre due grandi vantaggi: non dover pesare ossessivamente i cibi e adattarsi perfettamente a chiunque.
Valter Barbieri, 55 anni, autista