Tesimonianze

Cosa pensate del Metodo Justwellness




La dieta che facevo non stava portando ad alcun risultato: pesavo 67 kg, ero stanca, apatica, non avevo voglia di uscire né di fare qualsiasi altra cosa. Ho sperimentato allora il Metodo Justwellness, ho seguito tutto il programma suggeritomi e ho raggiunto un peso di 54/57 kg. Ho trovato molto importante il lavoro emozionale che ho fatto, l'opportunità di essere ascoltata e il trattamento bioenergetico.

Giovanna Savina, 48 anni, casalinga
Giovanna Savina - 18/05/2016


Circa sette mesi fa sono approdata al Metodo Justwellness dopo svariati tentativi di diminuire il mio peso, 86 kg, senza alcun successo. Mi sentivo stanca e infelice, eppure il Metodo, talvolta più facilmente, talvolta con più difficoltà, mi ha permesso di ottenere risultati concreti: ora peso 70 kg e ho ritrovato quell'energia e quella fiducia in me stessa che avevo perso, grazie soprattutto all'incredibile libertà di scelta riguardo i cibi che potevo mangiare.

Maria Gabriella Cornacchia, 75 anni, insegnante in pensione
Maria Gabriella Cornacchia - 18/05/2016


Quando l'ago della bilancia ha cominciato a segnare un numero che non mi piaceva (78kg), ho subito cominciato a sentirmi scarica, delusa e ho tentato di rimediare al mio problema frequentando un centro di dimagrimento, ma ho ottenuto ben scarsi risultati. Ho deciso allora di provare il Metodo Justwellness e non solo non me ne pento, ma anzi lo consiglierei a tutti. In soli cinque mesi e con estrema facilità sono arrivata a pesare 66 kg e a riscoprire quella vitalità, quella carica che avevo perso da tempo.

Paola Cornacchia, 45 anni, cameriera
Paola Cornacchia - 18/05/2016


Ho un consiglio per tutti, per chi è sovrappeso ma anche per chi ha già raggiunto il proprio peso forma e desidera mantenerlo: il mio consiglio è Justwellness. Justwellness è un metodo poco complicato e autonomamente gestibile che mi ha permesso in circa tre mesi di ridurre il mio peso da 100 chili a 88 chili. Dopo aver provato inutilmente varie diete e aver sopportato senso di affanno e problemi di pressione, ho finalmente ritrovato la mia libertà: mi sento più dinamico, più energico, direi proprio vulcanico!

Cosimo Orlando, 46 anni, fabbro
Cosimo Orlando - 12/05/2016


Prima di conoscere Justwellness ho provato qualche dieta, perché ero insoddisfatto del mio peso, 87 chili. Ero sempre stanco, apatico, svuotato. Grazie al Metodo Justwellness sono riuscito, in soli tre mesi, a raggiungere un peso di 73 chili e soprattutto un benessere e una reattività che pensavo di aver perduto. Anche se ho trovato piuttosto impegnativa la prima fase, nel complesso il Metodo Justwellness è semplice e offre due grandi vantaggi: non dover pesare ossessivamente i cibi e adattarsi perfettamente a chiunque.

Valter Barbieri, 55 anni, autista
Valter Barbieri - 12/05/2016


Ho attraversato un pessimo periodo della mia vita, prima di sperimentare Justwellness: pesavo 94 chili, avevo provato un’unica inutile dieta consigliatami da una dietologa e mi rendevo conto che ogni gesto mi era diventato difficile, odioso, soprattutto guardarmi allo specchio e vestirmi… Non mi piacevo, mi sentivo a disagio con il mio corpo e allora ho deciso di cambiare, di riprendere in mano la mia vita e di ricominciare a volermi bene. In circa un anno, grazie al Metodo Justwellness ho raggiunto un peso di 68 chili; non solo, ho ritrovato il sorriso e l’amore per me stessa. Consiglierei Justwellness a chiunque, soprattutto perché insegna veramente cosa significa educazione alimentare.

Francesca de Paolis, 50 anni, libero professionista
Francesca De Paolis - 12/05/2016


La mia storia inizia con un periodo di sacrificio in cui venivo seguita da alcuni dietologi dell’ospedale della mia città: pesavo 95 chili, non mi piacevo, non mi sentivo in forma. Poi è arrivata la svolta. Il Metodo Justwellness mi ha permesso di arrivare a pesare 69 chili in sei mesi, senza costringermi a smodati sacrifici che avrebbero messo a dura prova la mia resistenza. Ora invece sono felice, soddisfatta di me stessa e dell’obiettivo che ho raggiunto.

Chiara Ziraldo, 24 anni, infermiera
Chiara Ziraldo - 12/05/2016


Prima di Justwellness ho provato una dieta, ma senza ottenere alcun successo. Tutte le volte che mangiavo mi sentivo gonfia ed ero sempre di mal umore perché il mio peso, 68 kg, non mi faceva sentire a mio agio con me stessa.
Oggi peso 58 kg e mi sento incredibilmente più leggera, libera e piena di energia. Il percorso che ho fatto con Justwellness mi ha permesso di perdere 10 chili nelle prime due settimane di Fase 1; mi sono stupita della tranquillità con cui sono riuscita a seguire le indicazioni del Metodo ed ora posso affermare che Justwellness mi è entrato nel cuore: non mi ha dato insegnamenti solamente sull’alimentazione, ma anche e soprattutto sul mio mondo interiore, mi ha permesso di capire, accettare ed esprimere le mie emozioni.
Ecco perché consiglierei questo metodo a tutte le persone che hanno voglia di stare bene, in salute e in pace con se stessi. Proprio perché ho scoperto che il benessere è così importante per me, ho anche deciso di diventare a mia volta una Justwellness Trainer, in modo da poter portare ad altri i benefici che ho ottenuto io stessa.

Sofia Stoian, 45 anni, operatrice del benessere
Sofia Stoian - 12/05/2016


Per moltissimo tempo ho combattuto con il mio corpo: pesavo 131 chili, mi sentivo abbattuto, stanco, fiacco e insoddisfatto. Non sono mai riuscito a seguire diete o regimi alimentari ordinati, ma tentavo di operare tagli alimentari disordinati che non mi hanno portato ad alcun risultato. Poi ho provato il Metodo Justwellness e l’ho trovato più semplice di quanto pensassi. In soli sei mesi il confronto con la bilancia è stato incredibilmente positivo: sono arrivato a 95 chili con un lavoro tutto sommato accettabile. Ho apprezzato molto la possibilità di personalizzare il menu e, di conseguenza, di non sentire il peso della privazione; a Justwellness devo la mia rinnovata vitalità e anche il miglioramento del mio umore. È decisamente un Metodo alla portata di tutti ed aiuta davvero a stare meglio!

Antonio Ravegnini, 53 anni, commerciante
Antonio Ravegnini - 12/05/2016


Prima di scoprire il metodo Justwellness, ho provato qualsiasi cosa pur di dimagrire. Pesavo 79 chili e mi sentivo svuotata di ogni energia e vitalità. Poi mi sono imbattuta nel metodo Justwellness e ho cominciato a seguirlo: ora, dopo circa sei mesi, sono arrivata a pesare 58 chili e a sentirmi di nuovo carica, vivace, come un leone pieno di energia, energia pura che sprigiona da tutto il mio essere! Il metodo Justwellness mi ha aiutato grazie alla sua semplicità e alla libertà con cui ho imparato ad organizzare le mie abitudini alimentari. Lo consiglierei a chiunque voglia trovare un valido supporto per riscoprire il meglio di sé!

Simona Benedetti, 45 anni, imprenditrice
Simona Benedetti - 12/05/2016


Ho un consiglio per tutti coloro che intendono dimagrire: il Metodo Justwellness! Sono stata subito colpita dalla sua semplicità e dalla possibilità di seguire il Metodo senza fare eccessivi sacrifici e soprattutto senza dover pesare ossessivamente i cibi che mangio. Niente a che vedere con le diete fai-da-te a cui mi ero costretta prima: con Justwellness in soli sei mesi sono passata da 102 chili a 77 chili e ho detto addio alla mia tristezza. Ora riesco a muovermi decisamente meglio e sono felice: posso indossare una taglia che mai avrei potuto immaginare!

Paola Dall’Ara, 51 anni, addetta alle pulizie
Paola Dall'Ara - 12/05/2016
©Justwellness di Dino Sintoni P.Iva: 01166200392 | Privacy Policy | Creazione siti WebDimension®